Tour de France: 40 anni di maglia a pois
Il 1975 è stato l’anno del Tour de France. Gli Champs Elysees sono diventati la sede finale del Tour de France e il passaggio dal Velodromo di Vincennes è diventato l’evento più prestigioso del mondo. Infine, il concorso King of the Mountains si apre con un modo per identificare il leader: la maglie Tour de France (pois).
In ogni caso, il ciclismo maglie Tour de France è cambiato poco durante la sua vita, sono cambiati solo il numero e le dimensioni degli sponsor e delle attrazioni. La combinazione di colori di Coca-Cola è ben abbinata all’abbigliamento ed è stata popolare per un po ‘di tempo, ma è stata Carrefour dal 1993. Sebbene la pubblicità come uno dei suoi campioni di sub-marchio, fino al 2009, la catena di supermercati ha deciso di passare alla società madre . A volte i punti stessi hanno persino delle immagini, ma per il resto la maglia rimane quasi invariata come al solito.
Considerando che le donne devono indossare abiti commisurati alla maglia del leader, ha generato molti punti di vista sulla moda, ma non è sempre rivolta ai ciclisti, ma anche alle ragazze gonna che creano.
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